Before we get married: serie tv taiwanese che investiga la concezione del matrimonio a Taiwan.
Tra gli attori che figurano come i più promettenti nel settore del mondo dello spettacolo taiwanese c’è il bravissimo Jusper Liu.
Con la sua interpretazione in Before we get married si è guadagnato l’interesse del pubblico.
Apprezzato anche in Sud Corea, l’attore è poi stato coinvolto in altri progetti tra serie e programmi TV di intrattenimento che lo hanno reso tra i più amati e seguiti in Asia (su Netflix è possibile recuperare i suoi ultimi lavori in fatto di intrattenimento e serie TV).
Before we get married: la storia
Zhou Weiwei, interpretata da Puff Guo, sta per sposare il suo fidanzato, uomo devoto e di successo. Anche Chu Kehuan, interpretato da Jasper Liu, sta progettando di fare il grande passo con la bellissima donna con cui pensa di voler trascorrere il resto della sua vita.
I piani di vita di entrambi i protagonisti però “vanno all’aria” quando i due si incontrano scatta una chimica ed una passione inaspettata che soprattutto Weiwei frena con tutte le sue forze.
Si scopre nel corso della serie come le coppie, apparentemente perfette, vivano invece dei drammi silenziosi che coprono con sorrisi e pazienza.
Quello che sembra una relazione iniziata con il piede sbagliato, un tradimento da entrambe le parti verso i loro partner, cresce a dismisura mettendo a nudo le criticità e le cose che davvero non vanno nelle relazioni in cui entrambi sono impegnati.
Una storia matura, fatta di riflessioni davvero interessanti soprattutto sul contesto culturale e sociale in cui si trovano a vivere i due protagonisti.
Dove recuperarlo? Naturalmente sulla piattaforma streaming Viki che, insieme a questo drama, presenta una delle selezioni più interessanti sub ita.
Una miniera preziosa per gli amanti delle serie tv asiatiche che potranno godersi i propri drama preferiti sottotitolati in italiano da gruppi fandom.